• Questo evento è passato.

Gruppo giovani vicariale – via Crucis Diocesana all’OPSA

23 Marzo 2016 alle 19:00 - 21:00

Anche quest’anno, mercoledì santo (23 marzo), l’Opera della Provvidenza di Sant’Antonio a Sarmeola ospita la Via Crucis organizzata dal Settore Giovani dell’AC di Padova.
Accompagnati dal Vescovo claudio, è un prezioso momento di preghiera dedicato a tutti i giovani della diocesi che avrà come tema ispiratore la beatitudine della Misericordia scelta da Papa Francesco per la GMG di Cracovia: questo momento si inserisce all’interno del cammino diocesano di preparazioni alla GMG.
È raccomandato ai partecipanti il digiuno dal pasto serale come segno di penitenza e solidarietà.
Il ricavato sarà devoluto per un’opera di carità proposta dalla diocesi.
L’itinerario inizierà davanti alla grotta di Lourdes, all’interno del parco, e si snoderà per i viali dell’opera, lungo il percorso tradizionale, concludendosi in chiesa. Dalle 18.30 alcuni sacerdoti saranno a disposizione per le confessioni.

Come gruppo giovani vicariale proponiamo questo momento come parte integrante del nostro cammino:

Gruppo Giovani Vicariale 2015/16

Data: